COVITECH

la pandemia di coronavirus oltre al rischio per la salute della nazione, ha colpito parecchie imprese e manodopera in Italia. dopo aver passato il momento più difficile, l'Italia si sta preparando a riaprire tutte le attività commerciali e produttive e recuperare la sua economia.

le principali domande che gli italiani pongono sono:

  • come riaprire la propria attività con la massima sicurezza per clienti, personale e altri partner?
  • come ridurre il contagio COVID-19 nei luoghi del lavoro?

Alla Next Technology, ci siamo applicati al massimo nella progettazione  di uno strumento polifunzionale, che possa contribuire a combattere la piaga del secolo con:

  • Possibilità di riaprire la attività in massima sicurezza per i dipendenti, clienti e fornitori
  • Creare un ambiente privo di COVID19
  • Migliorare l’immagine aziendale per combattere COVID19
  • Creare fiducia assicurando alla clientela la creazione di un ambiente più sicuro
  • Liberare la azienda dal peso di effettuare pesanti controlli
  • Minimizzare le scartoffie, il tempo speso per la valutazione quotidiana e la possibilità di esposizione ai gate di accesso e velocizzare l’ingresso delle persone
  • Identificazione di casi sospetti o accertati il loro isolamento per prevenirne la diffusione
  • Aiutare la persona ad identificare il proprio stato di salute riguardo a COVID19
  • Miglioramento dell'ambiente di lavoro e creazione di conforto per dipendenti e colleghi
  • Ridurre lo stress lavorativo causato dalla minaccia del virus COVID19
  • Avvisare i dirigenti e le risorse umane applicabili sui dipendenti appena valutati

COVITECH, è uno strumento di accesso configurabile con o senza tornello, è l'unico strumento dotato di Webapp che offre la possibilità di controllare la negatività al virus, al gate di accesso in un’area, in totale Sicurezza e Privacy dei dati processati. I sistemi offerti sono adattabili ad ogni singola esigenza e sono realizzabili secondo le specifiche esigenze: 

  1. Totem modulari e polifunzionali, per il controllo accessi
  2. Tornelli intelligenti per il gate di accesso
  3. Controllo temperatura; termo scanner infrarosso con precisione di ±0.3 centigradi
  4. Controllo e verifica mascherine
  5. Sistema di anti assembramento ad infrarosso che conteggia entrate e uscite , imposta un limite e blocca l’accesso  quando viene raggiunto
  6. COVID- FREE app, applicazione che offre la possibilità di controllare la negatività al virus, al gate di accesso in un’area, in totale Sicurezza e Privacy dei dati processati
  7. Detraibile fiscalmente 50%; agevolazioni fiscali previste dalla legge di bilancio 2020 in quanto classificato nella categoria “dispositivi di sicurezza”
  8. Completamente automatizzato

Il nostro sistema è costituito da due tecnologie principali:

  1. uno strumento polifunzionale con la capacità di controllare la temperatura corporea, il numero di persone nei locali e verificare se le persone hanno indossato la maschera o no (COVITECH)
  2. un'app Web che controlla e valuta lo stato di salute delle persone che accedono alla nostra area di lavoro in modo anonimo e sicuro mediante autovalutazione (COVFREE)

 

Cosa è “COVITECH”?

“COVITECH” è un sistema di accesso con totem modulari e polifunzionali, configurabile con o senza tornello, è l'unico strumento dotato di Webapp (COVFREE) che offre la possibilità di controllare la negatività al Covid19 virus, al gate di accesso in un’area, in totale Sicurezza e Privacy dei dati processati per impedire la diffusione alle porte di accesso di aree pubbliche e/o private per preservare queste aree dal virus garantendo una maggiore sicurezza per coloro che accedono a esse e per gli operatori o gli abitanti delle aree esenti da Covid19.

 

Cosa è “COVFREE” app?

L'app COVFREE è un'applicazione web 100% anonima e crittografata per il monitoraggio attraverso l'identificazione anonima di casi sospetti o accertati e il loro isolamento per impedire la diffusione alle porte di accesso di aree pubbliche e/o private per preservare queste aree dal virus garantendo una maggiore sicurezza per coloro che accedono a esse e per gli operatori o gli abitanti delle aree esenti da Covid19.